Curriculum 2010 - Eirene

Menu principale:

Curriculum 2010

Associazione

17 gennaio 2010 - Partecipazione alla "II Marcia della Pace" in occasione della Giornata mondiale della pace alla Stella, con la partecipazione di Don Luigi Ciotti, fondatore del Gruppo Abele e dell'Associazione Libera. Nasce il Coro Polifonico Interparrocchiale.

2 maggio 2010 -
Alcuni esponenti del Coro Eirene partecipano al Concerto a Torino del Grande Coro Hope, in occasione della visita di S.S. Papa Benedetto XVI .

15 maggio 2010 - Concerto a Santa Maria della Stella in occasione dell'inaugurazione del Salone Beato Antonio Neyrot (Santa Maria della Stella).

16 maggio 2010 - Partecipazione alla "
Festa del Volontariato" organizzata dal Comune di Rivoli in Piazza Martiri.

23 maggio 2010 - Gita a Torino in occasione dell'Ostensione della Sindone.

19 giugno 2010 - 10° Eireneday a Viù.

20 novembre 2010 - Prima edizione di "Cori in città", il Coro Eirene canta per le strade cittadine di Sanremo in occasione di Jubilmusic.
Il Coro Eirene canta con il Grande Coro Hope sul palco dell'Ariston.

18 dicembre 2010
- Concerto "Nuvole e vita" per festeggiare i 70 anni di Gian Piero Benente, compositore della maggior parte dei testi del Coro Eirene.