Curriculum 2004 - Eirene

Menu principale:

Curriculum 2004

Associazione

10 gennaio 2004 - Prima esecuzione fuori casa del concerto "Meteore nell'immensità", eseguito a Rubiana di fronte ad un pubblico entusiasta, le offerte sono state devolute per la costruzione di un pozzo in Cina.

17 aprile 2004 - Concerto "
Meteore nell’immensità" - Centro d’incontro Don G. Puglisi di Cascine Vica (Rivoli)”. (27/4/2004 - Luna Nuova - Eirene, il coro canta la pace di Luca Pautasso)

9 maggio 2004 - Seconda edizione della manifestazione "Un incontro per la vita"
organizzata in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura, alla pace e allo sport della Città di Rivoli. La competizione calcistica è avvenuta nuovamente tra l'Eirene Football Club e la squadra Auchan-Rivoli. La partita, conclusasi con un 2-0 a favore di Auchan-Rivoli, ha visto come obiettivo la raccolta di fondi per la scolarizzazione di 330 bambine di Ouahigouya, cittadina del Burkina Faso (Africa), è si è inserita nel quadro del progetto cittadino di Rivoli “Nei Beogo Burkina” (Buongiorno Burkina).

30 maggio 2004 - Partecipazione alla
Giornata di Preghiera Ecumenica della Città di Torino in occasione della festa di Pentecoste.

6 giugno 2004 -
Partecipazione del Coro Eirene e dell'Eirene F.C. alla
Giornata della sensibilizzazione contro la Distrofia Muscolare Duchenne, organizzata dalla Duchenne Parent Project.

12 giugno 2004 - Concerto "Meteore nell’immensità" - Parrocchia S. Maria Consolata - Collegno (TO).

19 giugno 2004 - L'Eirene F.C. partecipa al torneo di Calcio organizzato dal Quartiere Borgonuovo, piazzandosi terzo.

27 giugno 2004 - Animazione della
Messa dei Missionari della Consolata a Rivoli

3 luglio 2004 - 4° Eireneday a Viù.

4 dicembre 2004 - Concerto "Meteore nell'immensità" - Chiesa S.Paolo di Cascine Vica (Rivoli)

12 dicembre 2004 -
Service per il Concerto Ecumenico di Natale del SERMIG - Arsenale della Pace, Torino

23 dicembre 2004 -